A volte, per motivi diversi, è necessario mantenere l'anonimato on-line nascondendo il proprio indirizzo IP e proteggere l'identità su siti web o nelle e-mail. Per questa sicurezza, c'è uno strumento che è completamente gratuito, senza pubblicità e con uso illimitato: SafeIP.
Il software cripta tutto il traffico Internet attraverso un proxy privato, se stai navigando a casa o attraverso una connessione Wi-Fi pubblica.
Devi solo collegare il programma con l'indirizzo IP o Wi-Fi pubblico e selezionare un paese in cui vuoi che venga collocato il tuo indirizzo IP falso. Automaticamente, il tuo indirizzo IP cambierà con un solo clic per diventare un altro che si trova ad esempio a Hong Kong.
Con l'opzione di avvio automatico, SafeIP assicura che la tua proprietà intellettuale sia protetta in ogni momento, anche prima di connettersi a Internet.
Commenti
Vuoi che io paghi, ma fammi vedere cosa compro, non è normale così? Fammi provare e poi ti pago. Vuoi i soldi prima, ma non so se funziona o no... quindi addio...
Perché Internet non funziona quando accendo l'app?